• Biocamini

Biocamini

Biocamini

Superfici MD ha deciso di fornire ai propri clienti Biocamini della migliore marca sul mercato, per offrire un complemento importante a chi sta ristrutturando o costruendo la casa.

Il biocamino è l’ideale per chi vuole avere in casa la suggestione del camino ma non vuole tutti gli svantaggi che comporta.

Avere un camino in casa comporta tutta una serie di problemi come: la legna da acquistare nella bella stagione e riporre in cantina, lo sporco della legna e della cenere, il fumo e la fuliggine, una manutenzione lunga e complessa da effettuare frequentemente.

Il bio camino invece:

non fa fumo

Il bioetanolo è un alcool derivato dalla fermentazione di scarti vegetali. La sua combustione non produce fumi ma solo anidride carbonica, vapore acqueo e calore.

non ha bisogno di canna fumaria

Grazie a questa tipologia di camino potrai goderti il calore e l’eleganza delle fiamme senza dover realizzare complesse opere murarie.

 non ha bisogno di manutenzione

I camini a bioetanolo non necessitano di alcuna manutenzione perché non producono cenere. L’unico costo di gestione è rappresentato dal combustibile.

puoi metterlo dove vuoi

Il camino a bioetanolo è un prodotto decorativo da incasso, da parete o da appoggio, che puoi posizionare dove preferisci.

sono facilissimi da usare

Ti basterà versare, con un po’ di attenzione, la quantità giusta di liquido combustibile nel bruciatore e il camino è pronto. Non perdi tempo a dover trasportare combustibile, ad accenderlo e a pulirlo.

© SUPERFICI - Materia & Design
Via Emilia Parmense Ovest, 6/D 29010 Pontenure Piacenza (PC)
P.IVA: 01590930333

Partner:
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +