Piatto doccia

Piatto doccia


I moderni piatti doccia sono tutti slim, cioè a basso spessore e possono essere posizionati: a semi incasso, a incasso totale o fuori con il bordo in rilievo. Hanno sostituito ormai per il 90% del mercato i piatti doccia tradizionali in ceramica.

E’ ormai possibile un’infinità di colori: addirittura tra i nostri fornitori abbiamo un’azienda che ha più di 1000 colori a disposizione, con varie finiture e strutture diverse: le finiture delle pilette, quelle del bordo, la struttura della superficie, la texture.

Anche questo è diventato un settore ampio con una vastissima offerta rispetto a quella di qualche anno fa, dove il piatto doccia aveva pochi formati molto standard.

La qualità del prodotto fa la differenza: se si utilizzando nella produzione degli inerti o agglomerati di prima qualità, ovviamente la resistenza nel tempo all’usura all’abrasione e all’urto sarà notevolmente più elevata rispetto a piatti doccia più economici che si possono trovare facilmente nella grande distribuzione.

Per questi motivi Superfici MD ha deciso di porsi a guida del cliente, per aiutarlo a destreggiarsi nella scelta complicata di prodotti che spesso sono di difficile comprensione a chi non ha una preparazione tecnica.

Richiedi informazioni
Richiedi ulteriori informazioni senza impegno
  • Digita il codice di controllo
  • (*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Prodotti correlati
  • Box doccia
    Fino a qualche anno fa la doccia significava una “mini-doccia da 80 cm x 80 cm”, ora ci sono dei box doccia che arrivano ad avere delle dimensioni di oltre due metri.
  • Sanitari
    Sanitari, ovvero WC e Bidet di ogni tipologia e fattura. Tantissimi i modelli ormai presenti sul mercato: sospesi, a terra, ergonomici, classici o addirittura retrò.
  • Rubinetteria
    La rubinetteria del bagno è sia un dettaglio di stile che un elemento funzionale. E’ uno di quei particolari che balzano all’occhio quando si entra in un bagno ma è anche l’elemento che viene usato quotidianamente.
  • Mobili
    Il concetto di arredare la stanza da bagno sta prendendo piede da poco: si parla addirittura di bathroom concept. Il bagno non è più un servizio ma una stanza, un ambiente con una sua identità e avere i mobili corretti è importante.
  • Oggettistica
    Abbiamo scelto di rivolgerci ad un unico fornitore di elevatissima qualità per l’oggettistica e gli accessori da bagno: un’azienda primaria, di manifattura 100% italiana.

© SUPERFICI - Materia & Design
Via Emilia Parmense Ovest, 6/D 29010 Pontenure Piacenza (PC)
P.IVA: 01590930333

Partner:
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +