Oggettistica

Oggettistica

Abbiamo scelto di rivolgerci ad un unico fornitore di elevatissima qualità per l’oggettistica e gli accessori da bagno: un’azienda primaria, di manifattura 100% italiana.

Questo perché l’oggettistica nel bagno è quell’orpello quasi non necessario nel bagno, ma importantissimo per dare completezza al tutto e che può davvero fare la differenza tra un bagno qualsiasi e un bagno ben realizzato. Perciò avere in questi piccoli elementi un senso di artigianalità è importantissimo e da valore al tutto.

Per prodotti di tal genere viene prima di tutto la qualità e l’affidabilità, che l’azienda assicura su tutti gli articoli e sulle parti metalliche, al punto di garantire la cromatura fino a 12 anni grazie anche a lavorazioni ad alto contenuto tecnologico.

Quindi anche questo settore si è innovato, mettendo insieme lavorazioni meccaniche tecnologiche, controlli manuali artigianali e continua ricerca del design adeguato, uscendo progressivamente dallo status di semplice accessorio per il bagno.

Richiedi informazioni
Richiedi ulteriori informazioni senza impegno
  • Digita il codice di controllo
  • (*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Prodotti correlati
  • Piatto doccia
    I moderni piatti doccia sono tutti slim, cioè a basso spessore e possono essere posizionati: a semi incasso, a incasso totale o fuori con il bordo in rilievo. Hanno sostituito ormai per il 90% del mercato i piatti doccia tradizionali in ceramica.
  • Box doccia
    Fino a qualche anno fa la doccia significava una “mini-doccia da 80 cm x 80 cm”, ora ci sono dei box doccia che arrivano ad avere delle dimensioni di oltre due metri.
  • Sanitari
    Sanitari, ovvero WC e Bidet di ogni tipologia e fattura. Tantissimi i modelli ormai presenti sul mercato: sospesi, a terra, ergonomici, classici o addirittura retrò.
  • Rubinetteria
    La rubinetteria del bagno è sia un dettaglio di stile che un elemento funzionale. E’ uno di quei particolari che balzano all’occhio quando si entra in un bagno ma è anche l’elemento che viene usato quotidianamente.
  • Mobili
    Il concetto di arredare la stanza da bagno sta prendendo piede da poco: si parla addirittura di bathroom concept. Il bagno non è più un servizio ma una stanza, un ambiente con una sua identità e avere i mobili corretti è importante.

© SUPERFICI - Materia & Design
Via Emilia Parmense Ovest, 6/D 29010 Pontenure Piacenza (PC)
P.IVA: 01590930333

Partner:
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +